ultrasonic italian company

Siamo una Company solida e attiva

Attività consolidata negli anni.

Siamo una Company solida e attiva che si è dedicata completamente ad aiutare le aziende metalmeccaniche ed elettromeccaniche ad evolvere.
Abbiamo portato evoluzione e una svolta positiva nel settore del lavaggio dagli novanta ad oggi.
Le nostre proposte a un mercato tradizionale fatto di migliaia di piccole e medie industrie sono state accolte dopo un duro lavoro dimostrativo e di studio applicato a casi reali, alle effettive esigenze d’officina, al modo alternativo di risolvere lavaggi tradizionali che, ancora oggi sono presenti presso alcuni produttori che sono ancora fermi a vecchie metodiche di lavaggio e a macchinari obsoleti da 20 anni.

Tra i casi alternativi di successo che offriamo il lavaggio di schede e circuiti elettronici senza uso di solventi clorurati è stato uno dei primi obbiettivi raggiunti presso diversi produttori di elettronica, sia professionale che industriale.
Un altro obbiettivo positivo che ha consolidato i nostri sistemi di lavaggio a ultrasuoni nella meccanica è la pulizia ad immersione in acqua e detergenti ad azione protettiva e disincrostante dei pezzi torniti in differenti metalli e leghe leggere: alluminio, zama, acciaio, acciaio inossidabile, ottone e ghisa sferoidale.

L’attività e i progetti di lavaggio hanno a complemento ns. soluzioni ecologiche con progetto e installazione di demineralizzatori elettronici a ricarica deionizzata, impianti di ultrafiltrazione, circuiti a ciclo chiuso per la filtrazione, la separazione degli oli e il recupero delle acque di lavaggio con serbatoio, pompa ad alta pressione e microfiltrazione in linea.

Siamo una Company con interessanti progetti per il futuro.

Se desiderate realizzare progetti e sistemi speciali metteteci alla prova. Ci occuperemo per voi del progetto, del brevetto e della costruzione dei prototipi necessari a soddisfare le vostre esigenze innovative.

Popular Posts