saracinesche industriali

Lavatrice ultrasuoni Digital 6000 litri

Grandi lavatrici industriali DIGITAL 6000.

Dalle piccole esigenze progettiamo e costruiamo grandi macchine di lavaggio.

Nel filmato la vasca interna di una lavatrice Ultrasuoni modello VS 6000 Litri per grandi componenti industriali, di tipo modulare, con trasduttori ad immersione diretta tipo IMM in acciaio inossidabile 316L.

Fasi di installazione e collaudo impianto di lavaggio ultrasonico.

comando sistemi ultrasonori

La macchina funzionante a detergenti e acqua riscaldata da resistenze corazzate inox è la soluzione per tutti i problema di pulizia e sgrassatura. In pochi secondi i nostri generatori ultrasonori raggiungono le superfici esterne ed interne di grandi masse metalliche, anche nelle zone più nascoste.

L’intensa cavitazione sonica elimina qualsiasi tipo di residuo, impurità e sporcizia.

Con il lavaggio in queste capienti lavatrici, le aziende produttrici di grandi saracinesche e valvole per linee piping gas e oleodotti petroliferi possono garantire la massima pulizia dell’interno valvola su diametri interni da 600 millimetri a 2 metri.

In queste applicazioni di sgrassaggio uniforme di grandi superfici metalliche i risultati sono controllati con lampada di Wood perchè non sono ammessi alcun tipo di micro sfido, polvere ambientale e poverino invisibile dovuto a lavorazioni di filettatura, alesatura e spianatura micrometrica dei corpi valvola.

generatori piezoelettrici

Con le macchine di sgrassatura Ultrasuoni ie non esiste tipo di sporco in grado di resistere alle potenti onde ultrasoniche generate dai nostri trasduttori High Power.

La scomposizione chimica dei contaminanti è aiutata dal detergente, il quale è versato come additivo all’acqua pulita e filtrata per la vasca interna.

I detergenti utilizzati sono prodotti nei nostri 3 laboratori di chimica fine, interamente biodegradibili ed ecologici essi consentono un decapaggio efficiente del metallo e la conseguente disgregazione e scioglimento dei residui di sporcizia che sono staccati dalle superfici dalle intense vibrazioni, ad alta frequenza, degli ultrasuoni.

Altri settori e componenti che si possono pulire con le grandi macchine Ultrasuoni ie sono il lavaggio di scambiatori di calore, il lavaggio di grandi motori diesel di generazione energia elettrica, la pulizia di pale eoliche, la sgrassatura di parti di grandi turbine e generatori elettricidi tensione di centrali termoelettriche e idroelettriche, gli ingranaggi di grandi impianti di fonderia e per laminatoi dell’acciaio.

You may also like...

Popular Posts