Detergente ULTRA D77

prodotti progettati su misuraDetergente ULTRA D77

Prodotto universale per superfici metalliche, diluire in acqua pulita e usare a bassa o media temperatura con ultrasuoni digitali piezo o magneto, in versione pulsata e multifrequenza.

Consigliato su acciai, alluminio e leghe.

Ultra D77 è un detergente formulato con anni di studio che hanno l’obbiettivo di elaborare nuove formule e prodotti adatti a una chimica più fine e maggiormente efficace su acciai, titanio, materie plastiche, ma in particolare, su alluminio e leghe leggere lucide che sono lavorate per telai e coperture di frigoriferi, profili in alluminio lucido per serramenti e arredo mobili, profilati esterni di estetica di macchine operatrici e strumentazioni.

Il potere sgrassante di D77 permette una rapida eliminazione di veli d’olio e strati di grasso leggero lasciando le superfici lucide in uno stato brillante e perfetto.

Nelle linee di produzione, su profilati di alluminio e parti di elettrodomestici in lega leggera, il detergente liquido ha dimostrato ottima applicazione se miscelato al 2% in acqua pulita con vasche Ultrasuoni IE messe in temperatura tra i 40 e i 60 gradi centigradi.

La sua azione pulente è efficace anche su molte lavorazioni nelle officine di meccanica auto e moto, nella tornitura e alesatura di motori diesel e benzina per eliminare i piccoli polverini, le macchie di acqua lubrorefrigerante, piccoli depositi di ossido e calcare.

Altri utilizzi positivi sono nella pulitura di schede elettroniche, componenti elettronici e componenti elettrici ed elettrotecnici, pulsanti luminosi, relè, parti di teleruttori, bobine, avvolgimenti in rame.

La sua azione delicata e uniforme è consigliata per la finitura di raccoderie, tubi e flange, filtri in ottone.

chimica fine ecologica

 catalogoCatalogo detergente ULTRA D77

 

Detergente ULTRACLEAN

Detergente universale specifico per elettronica, stampi materie plastiche e superfici di metalli, alluminio e leghe leggere. Ultraclean è un prodotto formulato con […]