Detergente ULTRACLEAN


Detergente universale specifico per elettronica, stampi materie plastiche e superfici di metalli, alluminio e leghe leggere.
Ultraclean è un prodotto formulato con decine di componenti di chimica fine che lo rendono adattibile a lavaggi sia leggeri che pesanti, in base alla concentrazione e alla temperatura dell’acqua in vasca, si possono ottenere dalla semplice sgrassatura di olio e grasso alla profonda rimozione di ruggine, distaccanti di stampaggio, ossidazioni su componenti in acciaio e ottone, depositi di calcare, depositi di saldatura su schede elettroniche, polverini e micro residui da tornitura, alesatura e lavorazioni di fresatura.

detergenti per sgrassatura sonica
Specifico per metalli e leghe leggere è utilizzato con successo anche in elettronica e su componenti elettrici, per la pulizia di piccoli ingranaggi di strumentazioni, e per le operazioni più comuni di lavaggio ultrasonoro.
Ecologico e biodegradabile, Ultraclean è efficace anche a bassa e media temperatura.

Il detergente è stato utilizzato con successo con nostre lavatrici analogico digitali, digitali a microprocessore e con macchine dotate di generatori multifrequenza pulse sweep.

Applicazioni molto positive si sono ottenute su parti di estrema importanza quali microcomputer per subacquea, servomeccanismi, componenti per pneumatica ed oleodinamica, prove e test su materiali e nuove leghe in laboratorio scientifico, lavaggio di parti meccaniche di robot e automazioni meccaniche per il settore spazio.

Ultraclean è utile per la pulizia di utensilerie, punte e frese, ed è ottimo per pulire ingranaggi e ruote dentate, rulli e materiali in acciaio, ferro, titanio, oro e platino.

 catalogoCatalogo detergente ULTRACLEAN