Il blog degli ULTRASUONI

Ultrasuoni at work

Asciugatore-ultrasuoni

Condividi contenuti

Tag

linkedin

Ultrasuoni Profiles
Linkedin

Accesso utente

Lavatrice ultrasuoni DIGITAL 5

Il modello DIGITAL 5 è un tipo di lavatrice ad ultrasuoni che è molto richiesta nell'ambito dei settori medici, disinfezione in microchirurgia, odontotecnica, gioiellerie, ottica e negozi che svolgono varie attività correlate più all'artigianato che all'industria. 

Il modello superiore DIGITAL 6 è invece richiesto da officine (meccanica automobili e officine di lavorazioni di tornitura acciaio e ottone) e da laboratori industriali per la sua utilità sia nelle piccole produzioni ripetitive di componenti metallici che per i lavaggi e i degasaggi fatti nei laboratori più disparati : chimica, università, biologia, farmaci, reparti di fisica e centri di studio delle nuove tecnologie genetiche, biologia e termonucleare.

Lavatrici piccole per piccole esigenze, lavatrici grandi per grosse esigenze e grandi masse metalliche da sgrassare con ultrasuoni e detergenti ecologici.

Ogni problema di pulizia e sgrassatura viene risolta in pochi secondi, i nostri ultrasuoni raggiungono anche le superfici più nascoste ed eliminano qualsiasi tipo di impurità, bave, croste, calcare, ruggine, coloranti, colle, paste di lucidatura.

Non esiste tipo di pezzo, componente e articolo che non sia pulibile con le nostre apparecchiature ultrasonore.

Non esiste sporcizia o carbonizzazione o altro contaminante, secco o molle, che possa resistere alle potenti onde ultrasoniche generate dai nostri trasduttori ultrasuoni nel liquido presente nella vasca interna di lavaggio.

La scomposizione chimica delle molecole di sporco è operata da detergenti speciali di ns. fabbricazione e formulazione : essi sono addittivati ad acqua semplice nel liquido e la loro grande efficacia permette di eliminare in modo definitivo i residui già staccati dalle vibrazioni ad alta frequenza degli ultrasuoni digitali con pulse sweep degas system.